Le
seguenti informazioni saranno generalmente necessarie per costituire una
società in USA:
1.
Denominazione
sociale;
2.
Indirizzo
dell’ufficio/Domicilio professionale;
3.
Agente
registrato;
4.
Descrizione
dell’attività sociale;
5.
Capitale sociale deliberato (che differisce a seconda dello stato in USA) e
numero degli azionisti;
6.
Numero e dettagli degli amministratori;
7.
Dettagli dei funzionari ( i. e. Presidente, Segretario, Tesoriere);
8.
Dettagli sulla chiusura dell’esercizio finanziario;
9.
Dettagli sulla data dell’assemblea annuale ( es.: se la data è fissata dagli
amministratori);
10. Dettagli bancari;
11. Dichiarazione attestante che la società in USA è qualificata per condurre
affari in altri stati rispetto a quello della costituzione;
12. Se ottenuto, il numero di identificazione fiscale federale;
In caso positivo, le seguenti informazioni dovranno essere integrate con:
1.
La data in cui l’attività commerciale è iniziata;
2.
Il numero di dipendenti prospettato nei prossimi 12 mesi;
3.
La
principale attività commerciale;
4.
La principale linea di merce venduta o prodotta;
5.
La data in cui i primi salari verranno pagati;
6.
Il nome, il titolo e il numero della previdenza sociale della persona che
ha firmato il modulo di richiesta;
7.
Il numero di telefono e di fax della società in USA.